Azienda Agricola Sansoni

Questa volta non parliamo di ricette ma bensì di “materie prime” con le quali realizzare fantastiche ricette.

L’Azienda Agricola Sansoni (http://www.aziendaagricolasansoni.it/) situata a soli 30 km da Roma, immersa nella verde campagna viterbese, sul tracciato dell’antica strada Amerina.
In un ambiente conservato ancora intatto, allevano i capi con i metodi dell’agricoltura biologica, rispettando i cicli della natura.

In loco è disponibile  il punto vendita dove si può acquistare direttamente la carne biologica proveniente dal loro allevamento.
Insieme alla carne troverete una scelta di prodotti biologici e naturali, in parte di produzione aziendale e in parte provenienti da aziende agricole biologiche e del territorio: miele millefiori, formaggi di pecora e misti, salumi, marmellate dolci e salate per accompagnare i formaggi e infine biscotti della nonna, cotti nel forno a legna.

La carne acquistare su ordinazione, in confezioni da 5 o da 10 kg, oppure scegliendo tagli e quantità desiderati.

Al momento dell’ordine è possibile indicare, nelle note i tagli più graditi, purché si mantenga la composizione indicata.
Le date in cui è possibile acquistare la carne, sono stabilite con anticipo e periodicamente comunicate ai nostri clienti.
La consegna può essere effettuata anche a domicilio con un piccolo costo aggiuntivo.

Per informazioni rivolgersi a [email protected] – tel 333.4531253

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: