Concorso WhatYouCook

Non ricordavo di aver partecipato a questo concorso culinario organizzato dalla Best Western Italia e WhatYouLove in collaborazione con GialloZafferano. Ieri ho ricevuto questa email:

Salve Roberto!

Siamo felici di annunciarti che sei uno dei 20 vincitori di WhatYouCook, il concorso culinario di Best Western Italia e WhatYouLove, sviluppato in collaborazione con GialloZafferano.

E adesso? Ecco in breve i prossimi step del concorso, e speriamo che tu voglia continuare a supportare l’iniziativa!

 Cosa succede alle ricette vincitrici?

Le 20 ricette vincitrici saranno raccolte in un ricettario che sarà distribuito all’interno degli alberghi Best Western dotati di ristorante e aderenti all’iniziativa.

Gli alberghi dovranno scegliere almeno una ricetta da annoverare nel loro menù, quest’ultima sarà contrassegnata da una grafica ad hoc e, sia all’interno dei menù che nei ricettari, sarà sempre precisato chi è l’autore della ricetta.

Tutti gli ospiti che sceglieranno dal menu una ricetta WhatYouLove, riceveranno in omaggio il ricettario degli utenti della rete.

 Cosa succede agli autori delle ricette?

Se sei felice di essere stato prescelto da un blog autorevole come Giallo Zafferano, allora sarai felice di essere presente nel nostro ricettario!

La ricetta che ho proposto è il TORTINO di ALICI con POMODORINI e RICOTTA SALATA che ho già pubblicato in questo blog qui.

Una piccola soddisfazione no?

6 Risposte a “Concorso WhatYouCook”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: