Pronti, motore, azione …….. “Ciak si cucina”

Questa volta non ci sarà nessuna ricetta ma vi parlo di un evento che prenderà il via il prossimo 26 Aprile.

Siete curiosi?

E allora vediamo di svelare qualche cosa, la mente di tutto ciò è DEACOMUNICAZIONE EVENTI (con la partecipazione di Italian Genius Academy – accademia di alta cucina) che ha realizzato questo “golosissimo” format gastronomico TV-WEB: “CIAK SI CUCINA

Chef

Nel corso di ogni puntata due aspiranti chef (di sesso opposto) si sfideranno in una gara di cucina, ogni puntata avrà un tema diverso. Sarà poi il compito della giuria, formata da noti professionisti del settore (manager, chef, food blogger e giornalisti) selezionare di volta in volta, il cuoco più promettente che alla fine vincerà una borsa di studio del valore di 3.000€  all’Accademia di Alta Cucina ITALIAN GENIUS ACADEMY.

Allora volete vedere gli aspiranti chef all’opera?  E allora segnatevi in agenda il prossimo evento del 26 Aprile (ore 20:00) quando al Wine Bar Rerè (via Flaminia 475) i due aspiranti chef si sfideranno a colpi di “finger food”.

Per rimanere aggiornati sulle novità e sulle prossime tappe non dovete fare altro che metter un “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento “Ciak si Cucina“.

Una risposta a “Pronti, motore, azione …….. “Ciak si cucina””

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: